GIORGIO FORNASIER HA CANTATO A SOSTEGNO DEL NUOVO CENTRO DIURNO,GIOVEDI DIRETTA DIFFERITA SU RADIO PIU’ DALLE 20.30

DI BRUNELLA MORO   AGORDO Una serata ideata per uno scopo benefico si è trasformata in uno spettacolo piacevole all’insegna della musica di Giorgio Fornasier, che ha ricordato attraverso le sue canzoni il percorso del binomio Gianni Secco-Giorgio Fornasier che hanno dato vita ai Belumat. La serata di sabato all’auditurium Monsignor Vincenzo Savio è stata…

Read more

L’UNIONE FA LA FORZA

CANALE D’AGORDO,  di  Eleonora Sarasin Qualcosa di inedito ha contrassegnato il panorama di eventi ospitati a Canale d’Agordo in questa emozionante estate 2018 e che sembra indicare una nuova apertura verso la partecipazione attiva alla promozione del territorio. Si, perché affianco al ricco programma di manifestazioni tradizionale si è aggiunto quello spontaneo e multiforme ideato…

Read more

“CONOSCO LA BRUTTA STORIA E LA VIOLENZA DA CUI E’ NATA LUISA. PRESTO MAMMA BIOLOGICA E FIGLIA SI ABBRACCERANNO”.

MONTEBELLUNA La storia di Luisa Velluti, la ragazza di Falcade alla ricerca da tempo della madre e che la prossima settimana incontrerà Papa Francesco in udienza privata si arricchisce di ulteriori particolari. A renderli noti è Antonio Netto, uomo della protezione civile di Montebelluna che ha preso a cuore la storia della parrucchiera di Falcade.…

Read more

Agordo – Cerimonia di scoprimento delle opere di affresco – lunedì 1 ottobre alle 15.15.presso la scuola elementare

Affresco L’affresco è stato realizzato nell’ambito di un corso condotto dal maestro Giulio Leopoldo Bellocchio, al quale hanno partecipato due allieve del Liceo Artistico di Este (PD), Elena Barison e Alessia Crema e una allieva dell’Istituto Socio-Sanitario di Feltre, Teresa Gubert (Borse di studio Rotary). Vi sono rappresentati, in chiave poetica, i valori educativi che…

Read more

SAN BARTOLOMEO DI TISER (23 SETTEMBRE 18)

GLI SPECIALI DI RADIOPIU. DI RENATO BONA Il numero 44 del settimanale “Domenica” edito dalla Diocesi di Belluno-Feltre e diretto dal vescovo emerito monsignor Giuseppe Andrich scrive che oggi, domenica 23 settembre 2018, ricorre l’anniversario della dedicazione della chiesa di Tiser. Sarebbe il cinquantaseiesimo se fosse esatta la data 1962 che è riportata nella pubblicazione.…

Read more