CONTROLLI A TAPPETO?

Il Comune di Agordo crea un’apposita area camper in località Valcozzena “rubando” spazi parcheggi alle maestranze Luxottica.  I vigili sanzionano gli operai (anche fuori stagione) perchè non osservano il divieto. I camper? I camper parcheggiano a Tamonich tipo “giostre”. Saranno stati sanzionati? Siamo certi che i consiglieri di maggioranza e minoranza sapranno fare da buoni…

Read more

POSTI LIBERI A “ESTATE PARTECIPANDO”

“Estate Partecipando”, ancora posti disponibili Sta per concludersi il primo turno di “Estate Partecipando” 2018: l’iniziativa, giunta alla sua 12esima edizione, vede impegnati una trentina di studenti tra i 16 e i 17 anni in piccoli lavori di tipo amministrativo, manutentivo o ricreativo in alcuni servizi del Comune. Da lunedì 23 luglio partirà il secondo…

Read more

CON IL SOLE ORE CONTATE PER LE ERBACCE

FELTRE  Grazie al ritorno del sole e ad una “finestra” d’estate, si sono intensificate in questi giorni le attività di manutenzione del verde pubblico e dei cigli stradali. Le continue piogge sommate al caldo umido di queste settimane continuano infatti a favorire lo sviluppo della vegetazione, che in questo periodo invece solitamente rallenta in virtù…

Read more

audio, ospite DEBORA NICOLETTO MERCATO CONTADINO IN LARGO CASTALDI

    FELTRE L’agrimercato, esperienza sperimentata con successo lo scorso anno nell’area dell’ex Manifattura è stata ripresa da qualche settimana nella nuova collocazione di Largo Castaldi (area prospiciente il bar torrefazione/edicola Curto). “Una scelta, quella di portare il mercato contadino nella nuova ubicazione, dettata dalla volontà di dare ai venditori locali massima visibilità per i…

Read more

audio: ASCA. ROTTURA…SINDACALE

  AGORDO Fabio Zuglian interviene in merito all’Azienda Sanitaria subentrata alla Ulss1 e che gestisce i servizi presso il Polifunzionale (casa di riposo) e i Servizi Sociali. Nei giorni scorsi il comunicato della Funzione Pubblica Cgil che non ha trovato concorde sui concetti la Cisl Funzione Pubblica, appunto rappresentata dal Zuglian che ha seguito passo…

Read more

GIORNALE RADIOPIU 18 LUGLIO 2018

REGIONALE 203 AGORDINA PRUDENZA, OPERAI AL LAVORO RIFACIMENTO SEGNALETICA DA SALA DI ALLEGHE A PASSO FEDAIA       UN ALTRO MOTOCICLISTA IN OSPEDALE FALCADE. Ancora un incidente tra moto e auto, è successo nel primo pomeriggio di ieri  sulle strade di Falcade. Ad avere la peggio il centauro svizzero C.L. del Canton Turgau di …

Read more

SCIVOLA SUL SENTIERO

  Comelico Superiore (BL), 17 – 07 – 18 Alle 13.20 circa l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore è decollato in direzione del Rifugio Berti. Scendendo poco più sotto, lungo il sentiero numero 101, un’escursionista era infatti scivolata sui sassi, sbattendo la testa e procurandosi un sospetto trauma cranico. Sbarcati in hovering nelle vicinanze,…

Read more

INCIDENTE SUL LAVORO

FALCADE Secondo intervento della Croce Verde Val Biois e dell’elicottero del Suem di Pieve di Cadore in poche ore in Valle del Biois. Dopo l’incidente che ha coinvolto un motociclista ricoverato in ospedale a Belluno, i volontari sono stati allertati dal 118 per un incidente sul lavoro nel cantiere per il depuratore sotto al cimitero della…

Read more

UN ALTRO MOTOCICLISTA IN OSPEDALE

FALCADE. Ancora un incidente tra moto e auto, è successo nel primo pomeriggio sulle strade di Falcade. Ad avere la peggio il centauro svizzero C.L. del Canton Turgau di  20 anni che dopo aver sbattuto contro il guard rail è volato per 15 metri. Intervento immediato dei volontari della Croce Verde Val Biois e dell’elicottero…

Read more