Non ti innamorare degli amanti
https://www.radiopiu.net/wordpress/wp-content/uploads/2025/03/DUE-MINUTI-MAR-4.mp3
https://www.radiopiu.net/wordpress/wp-content/uploads/2025/03/DUE-MINUTI-MAR-4.mp3
*** ROCCA PIETORE Si è recentemente svolta nei boschi di Rocca Pietore una significativa esercitazione congiunta tra il Soccorso alpino della Val Pettorina e i volontari dell’Ambulanza di Rocca Pietore, nata con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione operativa tra le due realtà e migliorare l’efficacia degli interventi in scenari complessi. Durante la mattinata sono stati…
***** LA VALLE Nelle scorse ore si è verificata l’esondazione del torrente Missiaga lungo il tracciato della strada silvo-pastorale che conduce a Malga Roa, nel territorio comunale di La Valle Agordina. L’evento ha interessato in particolare il tratto in località Rive – Crep Vert, causando gravi danni alla sede stradale. Si segnala che sotto la…
°°° L’OPINIONE Un giorno di ordinaria follia è un vecchio film con protagonista Michael Douglas, ma potrebbe anche essere il titolo appropriato per descrivere ciò che succede sulle Dolomiti nei periodi di intenso flusso turistico, dove la situazione è ormai fuori controllo. Ma in cosa si stanno trasformando le Dolomiti? Uno stravolgimento totale di…
*** Incidente, malori, sicurezza sul lavoro e cronaca nelle province venete Negli ultimi giorni le province venete sono state interessate da diversi eventi significativi, tra emergenze, sicurezza sul lavoro, interventi in montagna e novità economiche e culturali. Trevigiano: salvataggio e rischio in acquaUn episodio che poteva avere conseguenze tragiche è avvenuto nel Trevigiano: un’anziana…
******* ASCOLTA LA PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA STREAMING RADIO PIU’, CLICCA LA FRECCIA PLAY SCARICA LE APPLICAZIONI GRATUITE DI RADIO PIU APP PER IOS-IPHONE di Nicola Vettorello https://apps.apple.com/it/app/radio-pi%C3%B9-emittente-agordina/id1515939845 APP RADIO PER ANDROID di Nicola Vettorello https://play.google.com/store/apps/details?id=net.radiopiu.iniko Cronaca e Sicurezza Incidente, malori e sicurezza sul lavoro: cronaca dalle province venete Escursionista colpita…
******* LA APP PER IOS-IPHONE di Nicola Vettorello https://apps.apple.com/it/app/radio-pi%C3%B9-emittente-agordina/id1515939845 LA APP RADIO PER ANDROID di Nicola Vettorello https://play.google.com/store/apps/details?id=net.radiopiu.iniko OGGI SU RADIOPIÙ: MUSICA, informazione e dirette ALLE 8.05 LA RASSEGNA STAMPA LOCALE 8.25 PIU SIAMO il programma di Marina 9.00 SPECIALE ROCCA PIETORE, DAI SERRAI DI SOTTOGUDA ALLA PASSEGGIATA LUNGO IL…
*** CORTINA Due rocchetti di rame rubati e cavi tranciati alla stazione di partenza della pista da bob di Cortina: è l’ennesimo episodio sospetto sul cantiere olimpico. L’impresa Pizzarotti ha sporto denuncia per furto aggravato e danneggiamento; la polizia indaga. Il commissario Fabio Saldini parla di possibile vandalismo: i danni rischiano di ritardare i lavori…
*** FELTRE Un bonifico urgente da 10mila euro ha fatto scattare l’allarme tra gli operatori di Poste Italiane nel Feltrino. Il cliente, al telefono con un truffatore, stava per cadere in una frode ben congegnata. Grazie all’intuizione del personale e al rapido intervento dei carabinieri, il trasferimento è stato bloccato in tempo. Il caso, fortunatamente…
******** AURONZO DI CADORE Sono state diverse le chiamate di emergenza concomitanti con il forte temporale scoppiato nel pomeriggio. Alle 15.30 dal Rifugio Carducci è arrivata l’attivazione per una escursionista che aveva raggiunto l’edificio dopo essere stata colpita da un fulmine. In piazzola è atterrata l’eliambulanza dell’Aiut Alpin Dolomites di Bolzano, che ha sbarcato…
** CORTINA Alle 11.30 circa di questa mattina, l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore è intervenuto sulla parete del Lagazuoi per prestare soccorso a un alpinista ferito. L’uomo, 32 anni, originario di Trieste, è stato colpito al volto da una pietra caduta dall’alto mentre si trovava in cordata con un compagno. L’equipaggio ha…
******** BELLUNO Si è chiusa in poche ore la caccia agli autori dei furti di domenica a Belluno, in occasione della gara La Velenosa a Bolzano Bellunese. Gli uomini della Questura di Belluno hanno già arrestato i due autori. DI DANIELE DALVIT ******