RASSEGNA STAMPA LOCALE: ALLE SETTE, TUTTI I GIORNI, LE ANTICIPAZIONI

***** È stato ritrovato senza vita l’escursionista vicentino disperso da un mese: il corpo è stato individuato in un canalone, dove sarebbe precipitato riportando traumi fatali. Venezia, un 50enne è stato arrestato e dotato di braccialetto elettronico per aver picchiato la moglie. Disposto anche il divieto di avvicinamento alla vittima. Venezia, tre feriti non gravi…

Read more

ORA SU RADIO PIU-ASCOLTA QUI: IN DIRETTA CON LA RASSEGNA STAMPA LOCALE, ALLE 8 05 DEL MATTINO

12******* ASCOLTA LA PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA STREAMING RADIO PIU’, CLICCA LA FRECCIA PLAY   1ª edizione delle 10 Ritrovato morto l’escursionista vicentino disperso da un mese Arrestato un 50enne nel Veneziano per violenza sulla moglie Ambulanza si ribalta dopo scontro con auto: tre feriti non gravi Femminicidio di Castelnuovo del Garda, l’ex compagno confessa Disperso…

Read more

DILLO A RADIO PIU’…LISTOLADE, “BANDA SONORA IN CURVA PER EVITARE INCIDENTI”

** TAIBON  Alla rubrica Dillo a Radio Più arriva una segnalazione che invita a migliorare la sicurezza stradale all’uscita della galleria di Listolade. Un ascoltatore, pur senza riferirsi direttamente all’ultimo incidente, sottolinea come la curva subito dopo il tunnel possa risultare poco visibile, soprattutto di notte o con l’asfalto bagnato. Chi percorre abitualmente la strada…

Read more

“EL BAL DEL FIOR”, DI GIULIANA DA RONCH SECONDA STAGIONE

***   PROGETTO REALIZZATO  con il contributo della Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie” L. 482/99_Progettualità 2023. CONTRIBUTI A FAVORE DELLE EMITTENTI RADIOFONICHE PRIVATE E LOCALI A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGRAMMI IN LINGUA LADINA. BANDO ANNO 2025. – COMUNICAZIONE ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO  …

Read more

“NCONTONSE” IN LADINO SU RADIO PIÙ

Tutto questo è possibile grazie alla preziosa collaborazione instaurata nel tempo con l’Istitut Ladin Cesa de Jan che produrrà i programmi, con MILLY CREPAZ REDAZIONE  Torna uno dei programmi più amati della radio locale, “ncontonse”, ovvero incontriamoci. Dopo aver utilizzato per diverse stagioni l’almanacco ladino, la trasmissione ritorna con una formula ancora più personale e…

Read more