Un pregiudicato è stato arrestato in flagranza di reato e la sua convivente denunciata per coltivazione, produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’operazione della Polizia della Questura di Belluno ha inizio venerdi quando la Squadra Volante, in seguito a diverse segnalazioni è intervenuta presso l’abitazione di un giovane di 33 anni, bellunese, pluripregiudicato, noto alle forze dell’ordine. Gli agenti giunti presso l’abitazione del ragazzo, a Belluno, hanno proceduto ad una perquisizione che ha permesso di rinvenire circa 30 gr. di hashish e 5 gr. di marijuana, oltre a un bilancino di precisione, diverse piante di marijuana, un essiccatore elettrico professionale e alcuni altri oggetti riconducibili ad un’attività di produzione e di confezionamento di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno accompagnato D.A. e la sua convivente K.L. in Questura procedendo all’arresto in flagranza del ragazzo e alla denuncia per la convivente. Tutto quello che è stato rinvenuto è stato sequestrato. Oggi l’arresto è stato convalidato dal GIP di Belluno che per il giovane ha disposto l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria per tre volte a settimana.
Gli uomini delle volanti mantengono sempre alta l’attenzione sui fenomeni legati all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti in città.