***
L’incidente è avvenuto tra la seconda e la terza curva del percorso: la Seat Ibiza Cupra di Hermann Freitag del Racing Team Merano è sbandata andando a colpire i pali di segnalazione e lo spettatore.
Uno spettatore proveniente da fuori regione è stato investito da una vettura durante la cronoscalata Pedavena-Croce d’Aune. L’elicottero del Suem 118 è intervenuto per il trasferimento. Lo spettatore UN 34ENNE DI NAPOLI è stato portato in condizioni molto gravi al Cà Foncello di Treviso.
COMUNICATO UFFICIALE La gara ha subito un’interruzione in seguito all’uscita di strada del concorrente numero 179. Nell’uscita è stata coinvolta una persona del pubblico, che si trovava in zona assolutamente vietata (da comunicato dell’organizzazione). Non si disputerà gara 2 per l’eccessivo allungamento dei tempi, gara 1 proseguita nel pomeriggio.

STAMANE A FALCADE
L’elicottero Falco alle 8.22 ha sorvolato la Valle del Biois. Malore a Falcade per un uomo 83 anni del posto trasferito in condizioni molto gravi al San Martino di Belluno