**
La Regione dice “no alla mappatura dei nei”, Manildo urla “privatizzazione sanitaria!”, poi… tutto resta come prima. Nevegal docet: anche i parcheggi blu possono sorprendere.
DA BELLUNO, TOMASO PETTAZZI
Riguardo la decisione della Regione Veneto sulla non necessaria mappatura dei nei, mi sembra di capire: 1. La Regione ha adottato un provvedimento su indicazione nazionale e il candidato della sinistra per le prossime elezioni regionali Manildo coglie l’occasione per accusare la Regione, ma soprattutto il Governo, di voler procedere alla massima privatizzazione della sanità. 2. Poi la Regione, colpevolmente in ritardo, interviene spiegando che…tutto resta come prima. Mi vengono in mente i parcheggi blu in Nevegal…gratuiti. 3. Siamo di fronte ad una tempesta in un bicchiere d’acqua?
DA BELLUNO, GIOVANNI TESSAROLO
Il sindaco di Belluno De Pellegrin percepisce mensilmente importante non ho dubbi che pagherà di tasca sua il rifacimento delle strisce da blu a bianche sul piazzale del Nevegal . Sul Corriere delle Alpi dichiara che verranno ridipinte appena si trovano i fondi per farlo. Io dico i fondi ci sono già, il suo stipendio sindaco . Chi sbaglia paga, o vale solo per i poveri cristi?