**
Caro Bepin, domani il tuo paese si fermerà per darti l’ultimo saluto. Sarà un momento di ricordo e di affetto, un abbraccio collettivo verso chi, con la sua semplicità e autenticità, ha saputo farsi conoscere.
L’appuntamento è per OGGI, alle 14.30, nella chiesa di San Biagio ad Alleghe, dove amici, vicini e chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti potrà unirsi nel pensiero e nella preghiera.
Il fratello Silvano e la sorella Paola ringraziano di cuore tutti coloro che vorranno partecipare a questo momento di commiato e condivisione.
Caro Bepin, il tuo ricordo resterà vivo in ognuno di noi.
Con profondo dolore salutiamo Giuseppe Rudatis, per tutti il nostro unico Barone delle Dolomiti. Un uomo dalla grande ironia e dalla passione sconfinata per la montagna che con la sua presenza ha regalato sorrisi, energia, leggerezza! Per noi del Club Moritzino non era solo una figura iconica, ma un vero e proprio amico. Il suo spirito era parte integrante della nostra storia, un’energia contagiosa che rimarrà per sempre tra queste vette. Grazie Barone e Buon Viaggio
#clubmoritzino #altabadia #dolomiti
