***
Lilliana Torretti, 85 anni di Falcade, ha voluto scrivere a Radio Più per esprimere un sentito ringraziamento agli operatori dell’ospedale di Agordo. Il mese scorso, a seguito di una brutta caduta che le ha provocato la frattura del femore, Lilliana è stata ricoverata e operata nel reparto di Ortopedia, dove ha ricevuto anche le prime cure riabilitative.
“Voglio ringraziare pubblicamente tutti: dottori, infermieri, fisioterapisti e tutto il personale che mi ha aiutata – scrive Lilliana – facendomi sentire amata e supportata in un momento difficile. La loro competenza, professionalità e soprattutto umanità si è manifestata nelle cure, nel trattamento e nei sorrisi rassicuranti, che mi hanno fatto sentire non solo paziente, ma quasi di famiglia”.
Lilliana spera che il suo messaggio arrivi non solo agli operatori sanitari, ma anche alle istituzioni che gestiscono e sostengono l’ospedale, affinché questa realtà continui a rappresentare un punto di eccellenza per la sanità bellunese e veneta anche negli anni a venire.