**
Nelle ultime 24 ore, la Centrale Operativa SUEM 118 di Belluno ha gestito tre interventi di rilievo sul territorio provinciale.
LAMON Alle 08:56 a , i sanitari sono intervenuti per un incidente stradale che ha coinvolto un ragazzo di 16 anni, residente a Lamon. Il giovane, in condizioni di media gravità, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Feltre.
LASEN Alle 10:20 a , frazione di CESIOMAGGIORE, soccorso un uomo di 84 anni colto da malore; dopo le prime cure è stato trasferito all’ospedale di Treviso con l’elicottero Falco.
BUSCHE,Alle 10:39 a altro incidente stradale: un uomo di 57 anni di Feltre è stato accompagnato in codice verde al pronto soccorso di Feltre.
Tutti gli interventi sono stati coordinati dall’Azienda ULSS 1 Dolomiti – Centrale Operativa SUEM 118 Belluno.
foto viabilità provincia Belluno (vpb) camion rovesciato lungo la statale feltrina
_