**
PEDEROBBA – Tragedia nella Marca: Chiara Zardo, 18 anni, è stata trovata senza vita dalla madre nella loro abitazione di piazza Guarnier. La donna, Elisa Cianillo, dopo aver chiamato i soccorsi ha tentato disperatamente di rianimarla, ma per la giovane non c’era più nulla da fare.
Il papà, Noè Zardo, è maresciallo dei carabinieri in pensione, molto conosciuto anche a Feltre, dove ha prestato servizio per anni, prima alla stazione di Quero e poi al Nucleo Radiomobile.
Chiara, che avrebbe dovuto iniziare la formazione da operatrice sociosanitaria all’ospedale di Montebelluna, potrebbe essere stata stroncata da un arresto cardiaco nel sonno.
Un dramma che ha scosso profondamente Pederobba e Feltre, unite nel dolore di una giovane vita spezzata troppo presto.






