**
Nel primo pomeriggio del 28 novembre, intorno alle 14.32, si è verificato un incidente stradale a Sedico che ha richiesto l’intervento della Centrale Operativa SUEM 118 dell’Ulss 1 Dolomiti. Nell’impatto sono rimaste ferite sei persone, tra cui anche due minori.
Secondo quanto riportato dal resoconto ufficiale degli interventi sanitari, i feriti sono stati tutti trasportati al Pronto Soccorso di Belluno con diversi codici di gravità. Tra loro figurano due minori residenti a Belluno, entrambi con codice di media gravità, una donna di 43 anni residente a Belluno con codice di minore gravità, un uomo di 56 anni residente a Sedico e una donna di 53 anni, entrambi con codice di media gravità, oltre a una ragazza di 17 anni di Sedico anch’essa valutata in condizioni di media gravità.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso per prestare le prime cure, stabilizzare i feriti e procedere ai trasferimenti in ospedale. Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
INCIDENTE STRADALE A SEDICO, SEI PERSONE COINVOLTE – INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO
SEDICO – Nel pomeriggio di oggi, venerdì 28 novembre, attorno alle 14.30, Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto nel comune di Sedico, in località Libano, che ha coinvolto due autovetture.
La squadra partita dalla sede centrale di Belluno ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area e dei veicoli incidentati. Sei le persone coinvolte nello scontro, tutte prese in cura dal personale sanitario presente sul posto, tra cui tre minori.
Per consentire le operazioni di soccorso e il successivo recupero dei mezzi, la strada comunale è stata temporaneamente chiusa al traffico fino alla completa rimozione delle autovetture da parte dei carroattrezzi.
L’intervento si è concluso attorno alle 16.40. Sul posto sono intervenute anche le Forze dell’Ordine per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
___






