LONGARONE Longarone è sotto choc per la morte di Elisa De Paris, 33 anni, madre di due bambini di 4 e 8 anni, rimasta vittima di un drammatico incidente nella notte. Lo schianto frontale è avvenuto alle 23.37 lungo l’Alemagna, davanti alla Fercas, a pochi metri da casa e dal suo posto di lavoro al nuovo Bar Bianco di Lattebusche. Secondo i primi rilievi dei carabinieri, Ford Fiesta si è scontrata con una Dacia Duster guidata da una 46enne dell’Alpago, rimasta ferita in modo non grave. L’impatto è stato devastante: nonostante i soccorsi immediati, per Elisa non c’è stato nulla da fare.
La strada è stata chiusa per i rilievi e la rimozione dei mezzi, con l’intervento di carabinieri, vigili del fuoco e volontari. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente: si indaga su un possibile malore, una distrazione o un colpo di sonno. La magistratura valuterà se disporre ulteriori accertamenti. Molto conosciuta tra Longaronese e Cadore, Elisa aveva gestito in passato il ristorante Il Portico a Valle e la pizzeria Pulcinella di Faè insieme al compagno Damir Dzinovic. Da settembre lavorava al Bar Bianco. Il sindaco Roberto Padrin la ricorda come «una ragazza buona, solare, felice per i suoi bambini». La data dei funerali sarà fissata dopo il nulla osta della Procura.
LA FOTO DEL RICORDO, IL GIORNO DELL’INAUGURAZIONE DEL BAR BIANCO DI LONGARONE, CON ELISA CHE REGGE IL NASTRO TRICOLORE PRIMA DEL TAGLIO (foto corriere alpi)

LONGARONE | TERRIBILE SCHIANTO NELLA NOTTE, MUORE GIOVANE DONNA DI 33 ANNI
. (Servizio di Tiziana Bolognani)