**
Intervento dei Vigili del Fuoco di Agordo nella mattinata di oggi, martedì 23 dicembre, nel comune di Alleghe, in località Masarè, per il recupero di un animale in difficoltà.
L’allarme è scattato intorno alle 8.30 quando è stato segnalato un cigno rimasto bloccato su una briglia del torrente Cordevole. Sul posto è intervenuto personale specializzato dei Vigili del Fuoco fluviali, che ha operato in sicurezza per raggiungere l’animale.
Dopo le operazioni di recupero, il cigno è stato spostato in una zona sicura, lontano dal pericolo rappresentato dalla corrente del torrente. L’intervento si è concluso alle ore 9.35.
Ancora una volta l’azione dei Vigili del Fuoco si è rivelata determinante non solo per la sicurezza delle persone, ma anche per la tutela degli animali e dell’ambiente.
foto archivio radiopiu
__






