**
AGGIORNAMENTO ORE 10.00
Circolazione interrotta lungo la SP1 Bis a causa di due mezzi pesanti rimasti di traverso al chilometro 3, bloccando completamente la viabilità. Secondo quanto comunicato da Veneto Strade, entrambi i camion sembrano privi di catene, in violazione delle disposizioni previste dall’ordinanza invernale.
Sul posto sono intervenute le squadre di Veneto Strade, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per gestire l’emergenza e ripristinare le condizioni di sicurezza. È stata attivata una deviazione: il traffico viene indirizzato sulla SS Feltrina dalla rotatoria di Vas, per intercettare i veicoli provenienti da Segusino e Quero. Due operatori di Veneto Strade stanno coordinando la viabilità alternativa.
La circolazione resterà sospesa fino al completo ripristino della sicurezza. Veneto Strade ricorda che su tutte le strade regionali soggette a ordinanza invernale è obbligatorio viaggiare con pneumatici da neve o catene montate. Muoversi senza dotazioni adeguate significa mettere a rischio sé stessi e bloccare l’intera viabilità.







