**
La Squadra Mobile sorprende in flagranza un cittadino moldavo: sequestrati marijuana, ecstasy e materiale per lo spaccio
BELLUNO Nel pomeriggio di mercoledì 15 maggio, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un cittadino moldavo, classe 1998, per detenzione di sostanze stupefacenti.
L’intervento è stato eseguito dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Belluno, nell’ambito di un servizio istituzionale finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati legati al traffico di droga. Gli agenti hanno fermato l’uomo nei pressi della sua abitazione, nel capoluogo, e hanno proceduto a una perquisizione domiciliare.
All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati circa 210 grammi di marijuana, circa 4 grammi tra ecstasy e MDMA, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, elementi che confermano l’ipotesi di un’attività di spaccio.
Il giovane è stato quindi tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Proseguono le indagini per risalire ad eventuali complici e ricostruire la rete di distribuzione della droga sul territorio.