LIBERO IL GIOVANE DAI FALSI DOCUMENTI
ALANO DI PIAVE E’ di nuovo libero il 22enne di Alano di Piave fermato dai Carabinieri per un controllo lungo le strade di Fener durante il quale ha esibito un documento abilmente contraffatto con una foto di un minorenne dalla carnagione scura. E’ stato disposto dal giudice il rilascio in attesa dell’udienza di convalida durante la quale dovrà rispondere anche del possesso di 1,75 grammi di hashish che i Carabinieri hanno sequestrato nel corso del controllo, successivamente i militari sono inoltre intervenuti in un campo con piante di marijuana sempre riconducibili all’alanese e qui hanno sequestrato piante per la produzione di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato rilasciato anche perché incensurato. La foto dell’extracomunitario sulla carta d’identità contraffatta è di un minorenne di Bassano e i Carabinieri stanno conducendo altri accertamenti nel vicentino. Non è escluso che il minorenne abbia utilizzato o volesse utilizzare il documento per dimostrare la maggiore età e quindi poter espatriare. Il 22enne di Alano si è tra l’altro difeso dicendo che il documento non era di sua proprietà.
I
IL LADRO DELLA PISCINA
BELLUNO Un 27enne di Belluno è stato denunciato per furto aggravato, la scorsa settimana si è infatti impossessato di un portafoglio contenente 150 euro custodito in un armadietto della piscina comunale di Belluno di proprietà di un 41enne di Mel. Il portafoglio era custodito in un armadietto con tanto di luchetto che è stato scardinato dall’autore del furto. I Carabinieri lo hanno denunciato dopo un’intensa attività d’indagine.
TRE DONNE AUTRICI DEL FURTO CON DESTREZZA
SEDICO Nella giornata di ieri la titolare di un negozio di ortofrutta di Sedico ha denunciato il furto del portafoglio contenente circa 1000 euro, custodito all’interno di un cassetto del negozio. Sarebbero state tre donne, le prime due distraevano la titolare , la terza si impossessava del portafoglio. Poi tutte e tre si sono date alla fuga nella confusione del mercato.
RAGAZZI AGGREDITI AD ALANO DI PIAVE
ALANO DI PIAVE Nella notte attorno alle 3 due ragazzi italiani residenti a Montebelluna e Valdobbiadene di 23 anni sono stati aggrediti da sconosciuti, probabilmente stranieri in località Parco del Piave ad Alano di Piave dove era in corso un festival musicale. Hanno riportato lesioni ma non sono ricorsi a cure mediche. Al termine della lite/aggressione uno dei due si accorgeva che gli mancava il portafoglio contenente solo documenti, rubato inoltre il telefono. I Carabinieri stanno indagando per ricostruire l’accaduto cercando di capire le modalità del furto.
ANCORA UN SINISTRO MOTOCICLISTICO SUL DURAN
PASSO DURAN Ennesimo motociclista uscito di strada a Passo Duran, o meglio una motociclista T.C. 23 anni di Udine. Ha perso il controllo del mezzo finendo diritta sull’asfalto. La donna era preceduta dal padre che non vedendola arrivare si è resto subito conto di quello che poteva essere successo. Ha quindi allertato il 118, è stata trasportata in condizioni non gravi all’ospedale di Belluno. Rilievi dei Carabinieri di Agordo