Manca meno di un mese all’appuntamento annuale con la Cena Aziendale Luxottica. Come lo scorso anno, tutte le maestranze di Agordo, Cencenighe e Sedico sono chiamate a festeggiare il Natale al PalaLuxottica di Agordo. Le iscrizioni online alla cena sono partite da 2 settimane e per dare la conferma della partecipazione basta compilare la richiesta sul sito dedicato al personale Luxottica.
Intanto iniziano a trapelare le prime notizie e tutto è partito da Facebook. Gli amanti del programma televisivo “Bake Off Italia” in onda su Real Time seguono i propri beniamini sui social e proprio uno dei concorrenti del talent show ha pubblicato un post che non è passato inosservato.
Lui è Rong Hao Wu, italiano al cento per cento ma nato da una famiglia cinese. Ha 20 anni compiuti pochi giorni fa e sta partecipando al programma di Benedetta Parodi ed Ernest Knam per diventare il miglior pasticciere d’Italia. Il ragazzo milanese è in finale e la prossima settimana si saprà se sarà il vincitore della settima stagione di “Bake Off Italia”. Rong fa parte di un gruppo catering con sede a Milano e venerdì ha pubblicato un post in cui richiedeva personale per una importante cena in provincia di Belluno. La richiesta è esplicita ed è alla ricerca di personale per fare servizio ai tavoli nella serata del 20 dicembre
QUESTO IL POST
Rong Hao Wu ha iniziato il suo percorso nel programma di Real Time ad agorsto assieme ad altri 16 concorrenti. Ha studiato all’Istituto Alberghiero e lavora come cameriere in vari catering. Il padre ha un ristorante cinese a Milano e Rong, oltre alla passione per i dolci, sta cercando di divulgare la cultura cinese insegnando ad utilizzare le bacchette o nell’uso delle tisane cinesi.
Chissà se il ventenne milanese arriverà ad Agordo solo per fare il cameriere o se si cimenterà in un dolce particolare che chiuderà la cena prima del concerto. Si, concerto perchè al momento dell’iscrizione alla cena aziendale Luxottica viene proprio citato. Ora la caccia sarà spostata al nome di colui, o coloro, che saliranno sul palco del PalaLuxottica il 20 dicembre prossimo.