E anche quest’anno prende il via la tanto attesa “Scuola Estiva Hockey” del Comitato Veneto Fisg, ove per l’intera settimana domenica 2 a sabato 8 settembre, dopo fremente attesa, circa 90 hockeysti dell’ attività giovanile provenienti dal Veneto e anche dal Piemonte e Lombardia, avranno modo di esprimere e migliorare le proprie capacità tecniche presso lo Stadio del ghiaccio “De Toni” di Alleghe, sotto la sicura e valida supervisione di uno Staff Tecnico ben consolidato.
La rieletta Presidentessa Nadia Bortot ha voluto così mantenere anche quest’anno il fiore all’occhiello dell’attività giovanile del settore Hockey.
La numerosa presenza di così tanti atleti delle annate dal 2004 al 2008 è un’ ulteriore conferma di quanto tale Scuola sia apprezzata e ne sia ambita la partecipazione.
L’ottimizzazione dell’allenamento ha previsto la suddivisione in 4 gruppi di lavoro, in cui saranno suddivisi gli atleti e che ricordano la gloriosa attività agonistica della NHL Americana: Washington – Las Vegas – Tampa Bay – Winnipeg.
Tutti seguiti con scrupolosa cura dagli allenatori Larese L., Pyry E., Cancellieri J., Rebeschin M., con l’allenatore portieri Canei G. e l’attrezzista Del Monego F. e De Silvestro D., sotto la supervisione del responsabile della Scuola Franceschini C., del Consigliere Veneto Hockey Caltana M., della preparatrice atletica Beppiani S. ed in particolare dal Team Manager Staff Tecnico De Biasio Paolo, con la collaborazione dei rigorosi accompagnatori e vigilantes dei giovani atleti: Checchini G., Taufer E., De Biasio V. e Bellenzier D.
Si allega il programma dettagliato nella speranza che gli allenamenti siano supportati da entusiasti ammiratori che apprezzino l’operato senza interferenze.