**
Nicola Sitta racconta su Facebook un episodio di grande spavento vissuto in auto con il figlio di 8 anni, causato da un sorpasso pericoloso da parte di un altro veicolo. Nessuna accusa contro i corrieri, precisa, ma resta la paura per ciò che sarebbe potuto accadere.
DA Nicola Sitta riceviamo e pubblichiamo
Scateneró un vespaio…comunque, il video è mio. Dalle immagini non ci si rende conto, ma per evitarlo non sapevo più dove andare, ero vicinissimo al guard rail a destra, e oramai aspettavo solo il botto. Tutto ciò con mio figlio di 8 anni dietro ad urlare di paura.
Certo, consegnerò il video alle fdo, senz’altro. La mia non è una denuncia verso i corrieri, ciò che è scritto era una mia battuta per sdrammatizzare. Ma la paura è stata tanta, soprattutto per mio figlio, e la cosa non doveva (per me) rimanere in sordina, qualsiasi mezzo ci fosse stato dall’altra parte. Ah, per la cronaca: acquisto moltissimo online, ma a me se ciò che ho ordinato arriva anche in ritardo non cambia nulla, e sono ben consapevole delle condizioni a cui sono sottoposti i corrieri. Ma ciò (per me) non li giustifica, visto che non oso pensare a che conseguenze avremmo avuto.
CORRIERI E SORPASSI AZZARDATI
LENTIAI: Quando il corriere non ti trova a casa, e anziché consegnarti il pacco il giorno dopo risolve il problema alla radice…cercando di eliminarti.