********
REDAZIONE A Santo Stefano di Cadore i soccorritori sono intervenuti per un uomo di 75 anni vittima di un grave trauma. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dell’equipe sanitaria, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti l’elicottero Falco e un’ambulanza della postazione di Santo Stefano.
BORGO VALBELLUNA Un drammatico intervento si è verificato a Borgo Valbelluna, Edoardo Val, 75 anni di Borgo Valbelluna, è deceduto dopo essere precipitato per circa 25 metri in un dirupo. All’improvviso si è spezzata la vecchia corda che aveva legato attorno alle zampe dell’animale per calarlo in un pratino sottostante: spalle nel vuoto, il 75enne ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto. È morto praticamente sul colpo battendo la testa. Anche in questo caso è stato richiesto l’intervento dell’elicottero Falco, ma i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso.
FELTRE Sempre nel pomeriggio, in località Culiada, il SUEM è intervenuto per un incidente stradale che ha coinvolto una giovane di 21 anni, trasportata all’ospedale di Feltre con ferite di media gravità.
***********






