***
CENCENIGHE AGORDINO – È con grande dolore che la comunità apprende la scomparsa di Antonela Zugan, vedova Beletic, all’età di 56 anni. L’annuncio è stato reso noto dal dolore dei familiari: la figlia Arianna con Simone, la madre Palmira, la sorella Tiziana con Marino, i fratelli Franko con Luciana e Roberto con Andjelka, la suocera Dragica, la cognata Suzana, i nipoti Marianna e Mateo e gli altri parenti.
La scomparsa di Antonela evoca un ricordo amarissimo nella famiglia Beletic, poiché lo scorso maggio era morto prematuramente Zoran Beletic, 56 anni, un volto noto e benvoluto ad Agordo, dove insieme alla moglie e alla figlia gestiva con passione il Bar Commercio in Piazza Libertà.
Un’eredità di affetti e memoria
Antonela lascia un vuoto profondo: moglie, madre, sorella, presenza discreta ma costante. La sua perdita, a pochi mesi da quella di Zoran, segna doppiamente la comunità. La memoria dei due coniugi rimane legata non solo al legame familiare, ma anche al contributo sociale che entrambi diedero con il loro impegno nel locale e per le persone.
Funerali e celebrazioni
I funerali di Antonela si terranno giovedì 9 ottobre alle 14.30 nella Chiesa Parrocchiale di Cencenighe Agordino. Dopo le esequie la salma proseguirà per la cremazione e le ceneri saranno tumulate nel cimitero di Novigrad. La famiglia chiede che al posto dei fiori vengano fatte eventuali offerte, che saranno devolute all’Hospice “Le Vette” di Feltre, struttura che ha assistito Antonela con affetto e competenza.
È possibile far visita a cofano chiuso presso la Casa Funeraria Ganz di Sedico, in via Belluno 26, negli orari indicati sul necrologio.
ARCHIVIO RADIOPIU
CIAO ZORAN…IL SORRISO DEL CAFFE’ COMMERCIO DI AGORDO
con la moglie è stato (ex) gestore del bar commercio di Agordo deceduto per malattia a soli 56 anni..
È mancato all’affetto dei suoi cari Zoran Beletic, aveva 56 anni. A darne il triste annuncio la moglie Antonela, la figlia Arianna con il compagno Simone, la mamma Dragica, la sorella Suzanna e tutti i parenti. Zoran era conosciuto e benvoluto, dove ha vissuto circondato dall’affetto dei suoi cari e degli amici, tanti ad Agordo.
Il Santo Rosario in suo ricordo sarà recitato sabato 17 maggio alle ore 20, nella Chiesa di Sanzan a Feltre. Il funerale si svolgerà nella sua amata Novigrad, in Croazia.
Un sentito ringraziamento va al reparto di Pneumologia dell’Ospedale di Feltre e all’Hospice “Le Vette” per le amorevoli cure prestate.






