**
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO, PRIMO LANCIO
LONGARONE (BL) – Tragedia nella tarda serata di mercoledì 3 dicembre lungo la Strada Statale 51, nel territorio comunale di Longarone, all’altezza del chilometro 46+500. L’allarme è scattato intorno alle 23.40, quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un grave incidente stradale.
Sul posto sono giunte le squadre della sede centrale di Belluno e del distaccamento volontario di Longarone, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti, collaborando con il personale sanitario nelle operazioni di soccorso.
Il bilancio dell’incidente è drammatico: una donna ha perso la vita nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, mentre un’altra persona è rimasta ferita ed è stata assistita sul posto.
Per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi, il traffico lungo la SS 51 è stato completamente interdetto per tutta la durata dell’intervento, protrattosi fino alle prime ore della notte. I Carabinieri hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.






