***
La nuova filiale operativa di Umana a Pieve di Cadore, aperta ieri in via Talamini 2 alla presenza del sindaco Sindi Manushi, si inserisce in un contesto di grande richiesta di competenze da parte delle aziende, soprattutto dal punto di vista tecnico.
PIEVE DI CADORE Umana, agenzia per il lavoro, inaugura una nuova filiale a Pieve di Cadore, ampliando la propria presenza nel territorio bellunese. La nuova sede, situata in via Talamini 2, sarà di riferimento per il Cadore, collegandosi alle altre filiali della provincia e al Punto Lavoro Umana di Alleghe. Con circa 350 ricerche attive, Umana si concentra su settori chiave come l’Occhialeria, la Metalmeccanica, l’Edilizia, il Turismo e la Ristorazione, e la Logistica.
La presidente Maria Raffaella Caprioglio sottolinea l’importanza strategica del territorio bellunese e l’impegno di Umana nel fornire opportunità occupazionali e supporto alle imprese locali. Le aziende del territorio cercano principalmente personale tecnico, come addetti alla produzione, operatori macchine a controllo numerico e addetti al controllo qualità. Ma non mancano opportunità anche nel settore commerciale e amministrativo.
Per informazioni e candidature, è possibile contattare Umana via telefono al 043531271 o via email all’indirizzo [email protected].
IERI ALLA RADIO, LA DOTTORESSA MARIA RAFFAELLA CAPRIOGLIO, PRESIDENTE DI UMANA
In questo momento le imprese del territorio cercano addetti alla produzione, operatori macchine a controllo numerico, addetti al controllo qualità, ma anche addetti al banco o alle vendite nei diversi esercizi commerciali, soprattutto per i picchi stagionali, progettisti e impiegati in ambito amministrativo. Molte dunque le offerte di lavoro e molte le occasioni di crescita occupazionale.