*********
SECONDA CATEGORIA – 14ª GIORNATA
AGORDINA – FOLLINESE 1-0
GOL AGORDINA: Dal Don (R)
L’Agordina torna a vincere e lo fa nel momento più delicato della stagione. La squadra di Agordo supera di misura la Follinese grazie ad un calcio di rigore di Dal Don dopo una partita dominata dall’inizio alla fine. Tre punti importanti con l’obbiettivo di chiudere la prima parte della stagione in zona salvezza. Agordini che partono subito bene con Dal Don che impegna il portiere avversario. Lo stesso Dal Don si procura un rigore al 18’ e lo trasforma portando l’Agordina avanti. Continua a tenere in mano la sfida la squadra di Agordo e al 34’ Dal Don è ancora protagonista: l’attaccante calcia in porta ma un difensore salva sulla linea. La Follinese si sveglia a fine primo tempo sfiorando il pareggio con un diagonale velenoso. Nella ripresa è ancora la squadra di casa a gestire il match e dopo pochi minuti sfiora il raddoppio: filtrante di Fossen per Dal Don che però non centra i pali. Gli ospiti provano ad alzare il ritmo e l’Agordina rimane in 10 per doppia ammonizione di Costa. Agordini che tengono duro e portano a casa 3 punti importanti.
LA CLASSIFICA: JM Feltre 38, Ponte Nelle Alpi 37, Comelico 29, Sospirolese 28, Itlas santa Giustina 25, Auronzo 22, Cadore/Domegge 21, Plavis 20, Follinese 18, Fulgor Farra e Nogarè 13, San Michele Salìsa e Lamonese 12, Sarmede 11, Agordina 9, San Vittore 6
SETTORE GIOVANILE
ALLIEVI REGIONALI
ALPAGO – AGORDINA 9-1
Dopo una settimana di riposo per il rinvio della gara contro il Feltre, la squadra guidata da De Lazzer è tornata in campo per il derby bellunese con l’Alpago. Una trasferta amara per i ragazzi di Agordo che persono e subiscono ben 9 gol dagli alpagotti in una partita che si può definire a senso unico. Unica soddisfazione della giornata il gol della bandiera a firma di Da Ronch.
AGORDINA IN PRIMA LINEA, OGNI DOMENICA SU RADIO PIU’ – IL PODCAST
***********







