**
ALLEGHE Nella chiesa di San Biagio si sono tenuti i funerali di Giuseppe “Bepin” Rudatis, 68 anni, noto come il “Barone delle Dolomiti”. Figura amata e discussa, era seguitissimo sui social, dove oltre 17 mila persone attendevano i suoi video su meteo, montagne e curiosità.
Don Franco Decima lo ha ricordato per l’amore verso il paese, testimoniato anche dai cigni introdotti sul lago di Alleghe. Nell’epigrafe i fratelli Silvano e Paola hanno voluto stelle alpine e una foto sulla neve con gli sci.
Rudatis è morto improvvisamente nella notte tra sabato e domenica, dopo una giornata trascorsa a Cortina.
Stamattina sono partito da Riccione x dare l’ultimo saluto al Barone. Mi è venuto spontaneo farlo, in fondo era una persona d’animo buono, al di là dei vari episodi successi nel corso degli anni. Lo conoscevo da diverso tempo, mi ha insegnato tante cose della montagna e si vedeva proprio che amava il suo Paese di Alleghe. Un particolare che mi ha colpito…. Durante il corteo x arrivare al cimitero davanti alla Sua spiaggetta c’erano tutti i Suoi cigni in fila…. Come x dargli l’ultimo saluto. Una volta usciti non c’erano più…. Spero solo che quanto fatto di buono non sia stato vano e non venga disperso….. Addio Barone io non ti dimenticherò mai e grazie x le tante avventure passate insieme
I saw information about death Il Barone, its very sad
, he was for me like Civetta, Pelmo- part of my favorite place in Dolimite —Alleghe. 


Silvia Magnanensi
Ci Mancherà veramente tanto!!! Ciao Barone
Voglio immaginarti sulle piste nel cielo con Coco e Madmuasell con il tuo mantello e il cappello a cilindro….VIA COL VENTO E NON FERMARSI MAI VIP TOP VIP RIP BARONE 

