**
AGORDO
Se lo scorso Natale siete rimasti a bocca asciutta per la cena annullata al Palaluxottica, preparatevi a recuperare tutto il divertimento sotto le stelle d’estate! Luxottica mantiene le promesse e annuncia il Summer Party 2025, venerdì 20 giugno, riservato a tutti i dipendenti di Agordo, Alpago, Cencenighe, Pederobba e Sedico.
La scena si sposta dal freddo invernale al tepore di giugno: luci soffuse, musica dal vivo, spazi all’aperto e—perché no?—qualche sorpresa che farà crescere l’attesa. Tra un brindisi e una risata, sarà l’occasione perfetta per ritrovarsi, conoscere gli ospiti speciali e scoprire i dettagli della serata solo quando il sipario si alzerà.
Segnate la data sul calendario e preparate il vostro spirito festaiolo: Palaluxottica di Agordo si trasforma in set estivo il 20 giugno, per un evento memorabile, tutto firmato Luxottica e la voglia di festa cresce… Luxottica e le promesse si mantengono!