**

” Non tutte le notizie devono essere negative. Questa per ricordare che è passato 1 anno da quell’11 agosto, giorno in cui, Michela era stata travolta da un auto mentre era in sella alla sua amata bici. L’impatto era stato tremendo, da subito risultava essere in gravissime condizioni, ma lei, miracolosamente, nonostante tutto, è sopravvissuta. Non vogliamo ricordare altro, semplicemente quanto è stata forte e l’importanza della vita visto che, la sua, da quel pomeriggio, come un fulmine a ciel sereno, era stata colpita e messa in dubbio, mettendo Michela di fronte ad una lunga battaglia, quella tra tra la vita e la morte.
È stata molto dura, ma Michela, lo e’ stata ancora di più, una vera roccia e quella battaglia, dopo una lunga strada, l’ha vinta ed è ancora viva. Tutti credevamo in lei, la nostra guerriera, ed infatti eccola qui, rinata, più forte di prima ed ora anche zia, del suo meraviglioso nipotino.
Sei super Miky! Un ringraziamento particolare ai Medici della Terapia Intensiva dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso che, grazie alla loro professionalità e competenza sono riusciti a salvarle la vita, al personale della Terapia Intensiva di Feltre ed ai centri riabilitativi.”
Federica
___