**
QUATTRO INCIDENTI STRADALI IN PROVINCIA, DUE GIOVANISSIMI COINVOLTI A FELTRE
INCIDENTE A VELLAI, PADRE E FIGLI ILLLESI
poco prima delle 8 un giovane è finito con il suo Fiat Doblò contro il muro perimetrale dell’Istituto agrario di Vellai. A bordo c’erano anche i due figli: fortunatamente tutti sono usciti autonomamente dal veicolo senza gravi conseguenze. Sul posto il personale del 118, che li ha accompagnati al pronto soccorso per accertamenti. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri di Arsiè, mentre la polizia locale ha gestito la viabilità. Disagi contenuti al traffico; la strada è stata pulita dai liquidi persi dall’auto.
PASSO FALZAREGO un motociclista tedesco di 32 anni è rimasto ferito in seguito a un incidente. Sul posto l’intervento dell’ambulanza della Croce Bianca di Cortina, che ha trasferito l’uomo in ospedale in codice giallo.
BELLUNO sul Nevegal, si è registrato un altro incidente stradale. Vista la situazione, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero Falco 2 che ha trasportato la persona ferita all’ospedale di Treviso.
azione, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero Falco 2 che ha trasportato la persona ferita all’ospedale di Treviso.







