**
la squadra di radiopiù si sta preparando per la stagione estiva e vi aspetta “live” a feltre il 27 giugno con marco, marina, moreno, gianfranco, francesco, elia, alessio, luisa, brunella e tante sorprese! nel palinsesto oggi spazio a rassegna stampa, musica, approfondimenti in ladino e momenti di nostalgia con collage.
ORA SU RADIO PIU-ASCOLTA QUI: IN DIRETTA CON LA RASSEGNA STAMPA LOCALE, ALLE 8 05 DEL MATTINO
. CRONACA REGIONALE
-
Jesolo: Esplosione al bar “Bea Storia”, 15 feriti, per lo più stagionali.
-
Padova: Dopo 13 anni, Andrea Tonello ritrova la figlia in Ungheria. Madre arrestata.
-
Verona: 48enne muore schiacciato dal trattore nei campi.
-
Vicenza: Arrestato giovane per violenza sessuale su una 16enne.
-
Belluno: Escursionista 72enne precipita per 60 metri in Val di Zoldo, morta.
-
Verona: Incidente stradale, morto un 30enne. Ferita un’altra persona.
-
Verona: Ultraleggero precipita a Peri, due feriti. Linea ferroviaria Verona-Brennero interrotta.
-
Milano: Il ministro Abodi rassicura: villaggio olimpico di Cortina pronto per l’inaugurazione, in arrivo 400 milioni per la viabilità.
-
Treviso: Nasce l’Osservatorio sulla violenza contro le donne. Caso Cecchettin centrale per la consapevolezza.
1. TRASPORTI
-
Sciopero Dolomiti Bus 20 giugno: garantiti solo i servizi nelle fasce protette 5:40–8:15 e 16:00–19:25.
-
Bilancio 2024 Dolomitibus: risultato positivo grazie anche ai ristori Covid. I sindacati chiedono più autisti, stipendi migliori e più tempo libero per migliorare il servizio.
2. BELLUNO
-
Val di Zoldo: Maria Straniero, 72 anni, cade e muore dopo il cedimento di una staccionata.
-
Borca di Cadore: escursionista 72enne soccorso per malore e trasportato all’ospedale di Belluno.
3. BELLUNO – POLITICA E SICUREZZA
-
Aggressione al consigliere Stefani: condanna unanime e solidarietà da tutto il Consiglio comunale.
-
Furto sventato al Tigotà di Belluno: ladri in fuga lasciano il bottino da 180 euro.
-
La Luna delle Fragole e il lunustizio maggiore: il fotografo Mario De Marco immortala uno spettacolo celeste raro e suggestivo.
Per approfondimenti e aggiornamenti continui, il sito e il giornale RadioPiù offrono reportage dettagliati e notizie aggiornate.
********