*********
FELTRE Il Comune di Feltre ha avviato in data 27 gennaio la procedura per la nomina degli scrutatori in vista del referendum in programma domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026. L’Ufficio Elettorale comunale ha diffuso in queste ore un avviso rivolto ai cittadini già iscritti all’albo degli scrutatori, invitandoli a manifestare la propria disponibilità a svolgere la mansione nei seggi.
INDICAZIONI PER CITTADINI RICHIEDENTI
La segnalazione dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 19 febbraio 2026 all’indirizzo [email protected]. Nell’oggetto della mail dovrà essere indicata la dicitura: “Dichiarazione di disponibilità a svolgere la funzione di scrutatore per il Referendum del 22 e 23 marzo 2026”. Nel corpo del messaggio, i richiedenti dovranno riportare una dichiarazione contenente cognome, nome, luogo e data di nascita, attestando di essere già iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Feltre e di chiedere l’assegnazione dell’incarico in occasione delle consultazioni referendarie. La Commissione Elettorale comunale terrà conto in via prioritaria delle disponibilità pervenute nella fase di individuazione degli scrutatori da impiegare nei seggi. In caso di esubero di richieste, le dichiarazioni verranno accolte seguendo l’ordine cronologico di arrivo. Gli interessati riceveranno successivamente una comunicazione via email con tutte le informazioni operative.
INFORMAZIONI
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Elettorale Comunale, con sede in Piazzetta delle Biade 1 a Feltre, telefonando al numero 0439 885221 o scrivendo allo stesso indirizzo email. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, oltre ai rientri pomeridiani del martedì (14.30-16.00) e del giovedì (16.00-18.00).
**********







