La Società Alleghe Hockey dopo i numerosi nuovi arrivi in società ha il piacere di comunicare che ha trovato l’accordo per la riconferma anche con tutti i giocatori della passata stagione.
“Siamo molto felici dice De Silvestro, di avere ancora con noi i Senatori Veggiato, Lorenzi, Milos Ganz, Cadorin e Loris De Val che con la loro esperienza e voglia di giocare si impegnano a capitanare e far crescere i giovani: Marco Lorenzini, Soppera, Martini, Moling, Moretti, Patrick Meneghetti, Pra Floriani, Soppelsa, Edgar De Toni, Luciani, Dell’Osbel, Giolai e i due portieri Diego De Silvestro Diego e Zanardi. Con l’arrivo dei coach Pyry Eskola e Juhani Matikainen siamo pronti ad iniziare con entusiasmo e passione la prossima stagione agonistica 2018/2019 anche delle squadre giovanili”.
Il primo impegno ufficiale dell’Alleghe Hockey domenica 19 agosto, ore 21:00, allo stadio “A. De Toni” per l’amichevole tra la squadra che parteciperà alla prossima Italian Hockey League e una selezione degli ex biancorossi vincitrici dell’Alpenliga e coloro che hanno conquistato la finale della Serie A nel 2001/02.