********
SECONDA CATEGORIA
SAN VITTORE – AGORDINA 2-2
GOL AGORDINA: Costa, Crepaz
Finisce con un pareggio giusto ma amaro per entrambe le squadre la sfida tra San Vittore e Agordina, chiuso sul 2-2 dopo novanta minuti combattuti e ricchi di emozioni, soprattutto nel primo tempo. L’avvio è tutto dei padroni di casa: all’11’ il San Vittore passa in vantaggio grazie a un preciso cross dalla sinistra, capitalizzato da un perfetto colpo di testa che trafigge il portiere avversario. L’Agordina reagisce subito e sfiora il pareggio con Fossen, prima di colpire al 18’: filtrante preciso per Costa che batte il portiere con freddezza. Tre minuti più tardi, al 21’, arriva il sorpasso ospite: cross da sinistra, corta respinta del portiere e Creapaz ribadisce in rete per l’1-2. L’Agordina controlla e crea ancora, ma prima dell’intervallo il San Vittore spreca una buona occasione. Nella ripresa il ritmo cala. L’Agordina resta in dieci per l’espulsione di Costa e all’81’ subisce il pari: un cross da destra inganna Morazio, che devia sfortunatamente nella propria porta. Un autogol che fissa il punteggio sul 2-2.
SETTORE GIOVANILE
ALLIEVI REGIONALI
AGORDINA – VIGOR 2-3
Seconda sconfitta consecutiva per i giovani Allievi allenati da De Lazzer. All’Ivano Dorigo di Agordo gli agordini perdono di misura contro i veneziani del Vigor. Per la compagine di Agordo a segno Tibolla e un autogol. Agordina che rimane a metà classifica grazie ai 6 punti racimolati nelle prime due giornate
GIOVANISSIMI PROVINCIALI
AGORDINA – SCHIARA 1-0
Seconda vittoria in altrettante partite giocate per i Giovanissimi dell’Agordina che restano in testa alla classifica del campionato provinciale. Un match combattuto sul campo sintetico di Agordo e deciso da una sola marcatura. A consegnare i 3 punti in palio è stato il gol di Manfroi.
***********