********
SECONDA CATEGORIA – 6ª GIORNATA
NOGARE’ – AGORDINA 2-0
L’Agordina gioca con il cuore ma non basta per superare il Nogarè. Ancora una sconfitta per gli agordini che sono a secco di punti da due turni e restano in fondo alla classifica del girone R di Seconda Categoria. Agordina che parte bene e sfiora il gol con un diagonale velenoso di Dal Don. Al 27’ ci prova Crepaz ma la sua conclusione viene bloccata dal portiere. Sul finale di tempo il Nogarè trova il vantaggio. Cross in area, pallone che non viene spazzato e Faustini spedisce in rete. Nella ripresa il raddoppio dei padroni di casa su calcio di rigore. La squadra di Agordo non demorde e prova a riaprire la sfida al 75’ quando Dal Don si ritrova il pallone sui piedi ma calcia alto sulla traversa. Ancora una bella prestazione per i ragazzi di Agordo che la prossima settimana giocheranno contro la Lamonese.
LA CLASSIFICA: JM Feltre 18, Sospirolese e Comelico 14, Itlas Santa Giustina e Ponte Nelle Alpi 13, Plavis e Cadore-Domegge 9, Follinese 8, Nogarè 6, San Vittore, San Michele Salsa e Lamonese 5, Auronzo e Sarmede 3, Agordina 2
SETTORE GIOVANILE
JUNIORES PROVINCIALE
AGORDINA – LG VALBELLUNA 2-0
L’Agordina incamera la prima vittoria stagionale e lo fa sul terreno di casa. Buona prestazione dai giovani allenati da De Luca che superano per 2 a 0 l’LG Valbelluna. A segno Manuel Soccol e Ryan Soccol che consegnano ai giovani agordini i primi 3 punti del campionato.
ALLIEVI REGIONALI
AGORDINA – ECLISSE CARENIPIEVIGINA 1-3
Esce sconfitta ma a testa alta l’Agordina Allievi di De Lazzer. Buona prestazione della compagine di Agordo contro la terza forza del campionato. Primo tempo equilibrato: passa in vantaggio la squadra ospite ma l’agordina pareggia i conti al 40’. Minotto serve Campedel che spara in porta. Nella ripresa l’Eclisse torna subito in vantaggio. Agordina che risponde colpendo la traversa. Nel finale la squadra veneziana tova il terzo gol di giornata su autogol.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI
JM FELTRE – AGORDINA 2-1
Primo passo falso stagionale per la squadra più giovane dell’Agordina Calcio che in terra feltrina non riesce a superare la JM Feltre. Dopo aver vinto le prime tre partite stagionali, la squadra di De Bastiani perde di misura. La rete della bandiera per i biancocelesti è a firma di Luciani.
***********