NEWS DISCO PIU’ IN VIVO VERSO

LUCE E BUIO di SILVIA DA ROLD

AUDIO     LUCE E BUIO Tremula e fioca, piano lentamente la luce si spegne Un urlo d’angoscia mi sale dal cuore, mi invade, affiora Mani pietose ricoprono di lino il tuo pallido viso Lento avanza, nero di pece, il buio.                            

Dettagli

CIELO AZZURRO di JOHN FRANCIS DELLA PIETRA

AUDIO     CIELO AZZURRO Dobbiamo trovare li in quel cielo incredibilmente azzurro nella candida neve che ricopre le nostre Dolomiti la luce della Vita Anelare alla sua gioia e bellezza coglierne le peculiari positività guardare al futuro con speranza facendo tesoro del presente grati del nostro passato Vivere al nostro meglio.

Dettagli

L’INFINITO INVERSO di STEFANO TALAMINI

AUDIO   L’infinito inverso M’è dolce naufragar in questo mare dove tutto s’annega il pensier mio in un’immensità viva che suona come in questa stagion e in quelle morte. L’eterno vi sovviene comparando l’infinito silenzio a questa voce dello stormir che odo tra le piante. E il core mio quasi si spaura quando con il…

Dettagli

ORA di JESSICA CREMONESI

AUDIO   ORA Ora girati lentamente, non andare via, aspettami, voglio abbracciarti un’altra volta ancora nonna, sentire il suono della tua voce che copre come un velo le mie paure, stringere le tue mani piene di rughe, in mezzo al sangue filtra la luce, in uno sguardo, un attimo indelebile senza fine. Ora guardami piano…

Dettagli