NEWS DISCO PIU’ IN VIVO VERSO

SOGNANDO LA PRIMAVERA di RICCARDO RUSSO

AUDIO   Riccardo Russo SOGNANDO LA PRIMAVERA Una gelida panchina e uno sguardo all’orizzonte In questa sera di un lungo e rigido inverno Fumano lenti i camini in lontananza Scricchiolano i miei passi sulla poca neve a terra M’immagino questi secchi rami rigogliosi a primavera E provo ad ascoltare dei silenziosi cinguettii Ma un muto…

Dettagli

SUSI GREGORIS LEGGE CHARLIE CHAPLIN “VIVI”

AUDIO   Susi Gregoris legge: Charlie Chaplin VIVI Ho perdonato errori quasi imperdonabili, Ho cercato di sostituire persone insostituibili e di dimenticare persone indimenticabili. Ho agito d’impulso, sono rimasto deluso da alcune persone, ma anche io ne ho deluse alcune. Ho abbracciato per proteggere. Ho riso quando non si poteva farlo. Mi sono fatto amici…

Dettagli

L’OMBRA di EMY FRANCESCHINI

AUDIO     Emy Franceschini L’OMBRA L’ombra s’addormenta nell’arrivo della sera. Il mio cuore che sogna e canta una dolce melodia. Uno spuntar di stelle invisibili sono custodi della mia anima. Custodi di un cuore triste che attende. Bramosia di un tocco magico sulla pelle. Le tue mani..le tue carezze.. Come fiore selvaggio io nasco…

Dettagli

MATTONCINI DI MICHELA EPIFANI

AUDIO   Michela Epifani MATTONCINI L’ego ti fa gallo e l’ego ti fa vittima mentre cerca dì comprimere la forza immensa del Tuo Cuore coraggioso che spinge Potente per tracciare il solco del tuo Animato Destino. vuole che tu pensi perché non riesce a credere che Tu possa scriverne la storia senza altro riferimento che…

Dettagli

C’E’ UN POSTO di JESSICA CREMONESI

AUDIO   Jessica Cremonesi C’E’ UN POSTO C’è un posto dove il ghiaccio e il mare si fondono. Dove piume di cigni e becchi di cupidi d’amore sopravvivono. Dove le nubi modellate ad acquerelli fanno invidia ai pittori. C’é un posto dove la neve si impietrisce di cuori”   LA RACCOLTA COMPLETA In Vivo Verso…

Dettagli

VOLAVANO I TUOI BACI di MARIANO GROSSI

AUDIO   Mariano Grossi VOLAVANO I TUOI BACI Volavano i tuoi baci sotto quel cielo terso ed io vivevo altrove, di certo più introverso e mai esternavo gioia, turbato fino all’osso, chiedendomi: “Ma è vero che m’ama a più non posso?” E nell’azzurro chiaro volavano i gabbiani mentre ti trattenevo, stringendoti le mani, come se…

Dettagli