**
LA GIUDIZIARIA OGGI, DAL CORRIERE DELLE ALPI, GIGI SOSSO.
FELTRE una donna feltrina ha denunciato il figlio per maltrattamenti psicologici e minacce, sperando di ottenere aiuto per la sua condizione. l’uomo, tossicodipendente e affetto da disturbi psichici, è oggi ospite del centro di profilazione anticrimine di ficarolo. la madre ha ritirato la querela, ma il processo continua. sarà sentita la difesa il 17 luglio.
VIOLENZA PRIVATA PER UN PARCHEGGIO
LAMON accusato di aver bloccato con l’auto via pezzè, impedendo il passaggio al nipote e ad altri. la situazione ha creato ansia e disagi continui. il processo si concluderà a ottobre, con richiesta di risarcimento danni.
HASHISH IN CASA: PATTEGGIA 2 ANNI
BELLUNO Un 55enne bellunese è stato arrestato lo scorso agosto con 1,4 kg di hashish nascosto in casa. Dopo il sequestro della droga e del materiale per lo spaccio, ha patteggiato ieri 2 anni di reclusione.
DON ALBERTO PERDONA IL LADRO DELLA CHIESA
ARSIE’ rubò pochi spiccioli e tre portalumini dalla chiesa di santa maria assunta nel 2021. Don peloso ha ritirato la querela in aula e il giudice ha dichiarato il non doversi procedere. la refurtiva è stata parzialmente recuperata.
CHIEDE DA ACCENDERE A UN POLIZIOTTO: AVEVA UN COLTELLO, CONDANNATO
BELLUNO beccato con una lama mentre chiedeva fuoco a un agente. Dalla tasca dei suoi pantaloni spuntava un coltello, che è stato immediatamente avvistato e sequestrato, per lui 8 mesi di arresto e 800 euro di ammenda.