********
DI MARINA DONA’
FELTRE Concerto di Natale con lo storico gruppo de “Le Orme”,con Michi Dei Rossi, lo storico fondatore ed il resto della band con il carisma di Luca Sparagna, portavoce ufficiale del gruppo, voce e tastiere, Michele Bon alle tastiere e Luigi Pasquetta, seconde tastiere e pianoforte. Quest’anno la band festeggia i suoi 60 anni con una tournée ” Trilogia 1971-1973″, che terminerà ad aprile del 2026 non solo qui in Italia ma anche all’estero.
Il team di Feltre eventi è rimasto molto soddisfatto della serata sia per il sold out della sala ma anche per l’apprezzamento ricevuto e non solo tramite gli applausi. Tra i presenti anche un fan salito a Feltre da Lecce, ed anche una signora di 92 anni con la figlia dalla provincia di Venezia. Un tocco magico anche da parte del soprano e il tenore Fabiana Visentin e Luca DI Venezia, che si sono fatti apprezzare per la loro performance canora.
Per finire un tocco d’arte raffinata all’ingresso dell’Auditorium Canossiane nel foyer: l’esposizione delle opere dell’artista Rosanna Gallina. La serata con la presentazione di Radio Più Emittente Agordina.























