Scarica il volantino offerte primavera 2018

35 ANNI DI RADIO PIU'

Lunedì 25 Festeggiamo insieme!

HAI UN’EMOZIONE DA RACCONTARE VISSUTA ALLA RADIO?
MANDACI IL TUO MESSAGGIO WHATSAPP!
30 secondi delle tue emozioni, in onda lunedi, sei protagonista con RADIO PIU
INVIO ENTRO DOMENICA AL 348 4757041

MALGA FRAMONT APRIRA’ AL MASSIMO LA PROSSIMA SETTIMANA

La risposta dal Comune di Agordo è arrivata in tempi brevissimi, non è un “non lo sappiamo”, ma una data precisa. Ecco il comunicato dal palazzo comunale: I ritardi dei lavori a Malga Framont sono dovuti al maltempo. Tempo permettendo gli stessi dovrebbero chiudersi al massimo all’inizio della settimana prossima. L’Amministrazione è alquanto perplessa anch’essa,…

Dettagli

Confcommercio: recupero Bankitalia, un’opportunità per la città

Il presidente di Confcommercio Belluno, Paolo Doglioni, manifesta evidente soddisfazione per l’avvio del recupero dell’ex sede di Banca d’Italia. «Come Associazione abbiamo fin dall’inizio accolto favorevolmente l’ipotesi, ora concretizzatasi, della ristrutturazione e valorizzazione dell’importante immobile già sede della Banca centrale», afferma Doglioni. «La soddisfazione è ancora maggiore constatando che l’impulso viene da un gruppo che…

Dettagli

NUOVO INCARICO PER DE MENECH

COMMISSIONI De Menech vice presidente alla Difesa «Verificare tenuta Patto Atlantico con avvicinamento a Russia» BELLUNO  Il deputato veneto Roger De Menech è stato eletto vice presidente della commissione difesa della Camera. L’elezione arriva al termine di una notte di trattative tra il Partito Democratico e le altre forze politiche, in particolare della maggioranza per…

Dettagli

MALGA FRAMONT CHIUSA. IN PIENA STAGIONE LE MANCATE RISPOSTE DEL COMUNE ATTRAVERSO L’UFFICIO TECNICO. SINDACO E ASSESSORE CHE NE PENSANO?

AGORDO S’allungano i tempi dei lavori alla malga Framont e la struttura che avrebbe dovuto aprire già la scorsa settimana rimane chiusa. Di chi le responsabilità? Perché le speranze dei gestori sono state disattese? Perchè l’ufficio tecnico comunale non è in grado di dare risposte certe? Sono domande importanti, fondamentali per chi vive di questo…

Dettagli

SECONDA SEGNALAZIONE, L’IDRANTE INCEROTTATO DI FRASSENE’

LA LETTERA FIRMATA VOLTAGO “Colgo l’occasione dopo il richiamo apparso nella Rassegna Stampa di quel cittadino agordino che lamentava il disservizio della rete idrica,  che a Frassenè l’idrante posto nel prato adiacente al transito pedonale continua a perdere sempre di più… a tutt’oggi nonostante le segnalazioni anche sul sito di Radio Più il deterioramento del…

Dettagli

Manifestazioni feltrine a carattere regionale, nasce un coordinamento unico.

FELTRE “Fare rete per fare meglio”; insieme per condividere esperienza, know-how e per accrescere anche il proprio peso rappresentativo dentro e fuori le mura;, soprattutto in un momento, come quello attuale, in cui nuove normative, adempimenti di natura burocratica e difficoltà nel reperire sponsorizzazioni e finanziamenti rendono sempre più complessa l’organizzazione degli eventi. E’ questo…

Dettagli

L’ALLEGHE HOCKEY CERCA I GIOCATORI DEL FELTRE

Dopo aver appreso purtroppo della autoretrocessione dell‘Hockey Club Feltre in serie C, l’Alleghe Hockey nella persona del suo amministratore delegato Patrick De Silvestro sta cercando di contattare la dirigenza feltrina per fissare un incontro nel quale discutere del futuro dei giocatori che la scorsa stagione militavano in Serie B e nella under 19 dell’Alleghe Hockey.…

Dettagli